Fidarti del tuo Fotografo

La scelta di un fotografo per il tuo matrimonio è una gran bella responsabilità, scegliere una persona che attraverso le sue fotografie racconterà uno dei giorni più importanti della vostra vita non è assolutamente semplice. Gran parte di questa responsabilità è vero, cade sul fotografo, ci sono però alcune cose che tu puoi controllare come sposo e sposa e che influiranno nel tuo servizio fotografico.
_

 _
Questo consiglio viene dalla mia esperienza in questi anni in cui fotografo matrimoni, sommata ai racconti ed agli aneddoti che ho collezionato in questo periodo da coppie sposate:
_
Fidati di me
_
Sembra facile ma ti assicuro che non sarà così immediato. Quando ingaggi un fotografo per il tuo matrimonio o per un servizio fotografico in genere, uno degli aspetti più importanti è quello che sia per te una persona di fiducia.
Diversamente da altri fornitori che esattamente ti fanno vedere cosa comprerai da loro, riguardo al fotografo stai comprando una cosa che ancora non esiste, stai investendo su di lui, nella sua esperienza e nel suo modo di vedere un giorno eccezionale.
Il servizio fotografico di matrimonio è un qualcosa che non puoi controllare, le situazioni durante il giorno si susseguono e la fiducia da parte tua è fondamentale.
_
Non è che proprio non puoi fare nulla per intervenire ed avere un ricordo di qualità del tuo giorno speciale. Quando scegli il fotografo, è tuo diritto conoscere bene chi stai pensando di ingaggiare, fare mille domande e capire se è una persona su cui porre la tua massima fiducia.
Superato questo step viviti il giorno del matrimonio sapendo di avere a fianco un professionista che ama il suo lavoro, una persona che durante quel giorno sta lavorando per darti il massimo delle sue capacità.
_
Nel mio lavoro la fiducia con il cliente è un aspetto molto importante, imprescindibile, e per questo cerco di essere il più aperto possibile.  Raccontare il mio lavoro anche attraverso questo blog spero contribuisca a levarti qualche dubbio, in quanto desidero fortemente che durante il giorno del tuo Matrimonio non ti debba preoccupare del servizio fotografico e ti goda una splendida giornata.
_
Quindi ricapitolando:
1. assumi un fotografo su cui porre la tua fiducia
2. quando arriva il giorno del matrimonio o del servizio fotografico in genere… Fidati di lui!
_
_
per informazioni relativamente ad un servizio fotografico per il tuo Matrimonio, contattami
per rimanere informato sugli articoli e le news del blog e del sito, iscriviti alla newsletter

scrivimi

INVIA

Ricevuto! ti risponderò al più presto, grazie.Qualcosa è andato storto, riprova per favore.