Servizio Fotografico di Coppia a Napoli, Ilaria e Giuseppe

” Una notte a Napoli”

Il post necessita di una base musicale adatta per l’occasione…
E fu così che Giuseppe una sera, davanti ad un po’ di aperitivi, prima del suo Matrimonio con Ilaria mi dice: Ma davvero verresti con noi a Napoli per un servizio di coppia?
Giuseppe non sapeva che Napoli è una città che amo particolarmente, una perla italiana! Prima del loro Matrimonio a Diamante quindi, abbiamo trascorso un weekend nella sua città Natale.
Piazza del Plebiscito, Palazzo Reale, Lungomare e Centro Storico, Il chiostro maiolicato della Basilica di Santa Chiara: in due giorni Ilaria e Giuseppe mi hanno fatto conoscere la loro Napoli e mi hanno fatto conoscere anche loro;
Ritengo una cosa importantissima conoscerci prima del Matrimonio, quasi fondamentale. In questo modo possono già essere abbattuti molti muri tra io che vi fotografo e voi che sarete i protagonisti della mia storia. Il giorno del Matrimonio staremo 10 ore assieme e vuoi mettere la differenza se prima di quelle ore ci siamo conosciuti?
Un servizio fotografico prematrimoniale, in ogni caso di coppia come questo tipo oltre ad essere un ricordo per sempre è quindi un bel modo per conoscere il proprio fotografo e “capirvi al volo” durante uno dei giorni più belli della vostra vita quale il Matrimonio.
Se volete vedere il servizio di Matrimonio di Ilaria e Giuseppe a Diamante cliccate questo link
Contattami se stai pensando ad un servizio di questo tipo e se vuoi maggiori informazioni.

 

Alcune Foto del Servizio

Like|Tweet|Link|Pin|Subscribe

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*