Servizio Fotografico di Famiglia a Treviso, Fotografo Bambini a Treviso

Le Fotografie di Famiglia

Con Gabriele, Mamma e Papà abbiamo fatto una passeggiata tra le colline della pedemontana, vicino ad Asolo. E’ stata una mattinata molto divertente, il servizio di fotografico coglie la spontaneità della famiglia in un lasso di tempo di circa un’ora, nella quale non viene richiesto nulla di più che essere loro stessi. Ci possono stare un paio di pose, anche se diciamocelo, un bambino in posa non è cosa abituale, i bambini devono correre, ridere, saltare e divertirsi. Sono sicuro che lo sapete bene, se state leggendo e siete dei papà e mamme quanto sia difficile fotografare il proprio bambino perché, come mi dite spesso “non sta mai fermo!!!”. Per fortuna è la sua natura, ed è li il bello, cogliere degli istanti di vita, di gioia pura.
Un servizio di famiglia, nella mia concezione esce dallo studio e viene realizzato all’esterno, una passeggiata di circa un’ora realizzando fotografie nella spontaneità di un servizio di reportage, in sostanza vita vera.
Se vuoi informazioni su un servizio come questo, esempio per un servizio fotografico bambini, magari per fare un regalo, puoi partire dalla pagina del servizio fotografico di famiglia oppure contattami

Alcune fotografie dal servizio:


Like|Tweet|Link|Pin|Subscribe

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*