Come scegliere il fotografo di matrimonio?

Racconterà il vostro giorno speciale, ecco come sceglierlo

come_scegliere_fotografo_di_matrimonio_2

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti della vostra vita: merita quindi di essere raccontato ai posteri cogliendo le emozioni, i sorrisi e la gioia con immagini che facciano rivivere le emozioni di questo giorno speciale in eterno.

La scelta del fotografo di matrimonio si rivela quindi molto importante e non deve essere lasciata al caso, a valutazioni economiche o a mere impressioni, bensì dev’essere valutata a dovere.

Per questo motivo ho realizzato una guida per aiutare tutti i futuri sposi a fare la scelta giusta: per averla inserisci il tuo nome e la tua mail nei campi sottostanti, poi clicca su “Inviamo la guida”.

Ricevi gratuitamente la guida su “Le 10 cose da sapere prima di scegliere il fotografo di matrimonio”

Scrivi il tuo nome e la tua mail nei campi sottostanti, quanto prima riceverai una mail con la guida. Non riceverai spam o e non divulgheremo la tua mail ad altri.

Come desideri le tue foto di matrimonio?

Il servizio fotografico del tuo matrimonio, racconto di un giorno speciale

Il servizio fotografico del vostro Matrimonio sarà come ad un Racconto, dove le immagini scrivono la storia del vostro giorno speciale.
Una storia densa di fotografie da tramandare ai nostri posteri, fatta di emozioni, di sorrisi e di gioia; è un lavoro che mi da molta soddisfazione.
Il servizio fotografico del Matrimonio sarà in stile reportage, dove io sarò per voi un amico con un potere speciale, quello della memoria.
Non mancheranno alcune foto in posa, solo saranno una percentuale molto limitata rispetto al totale delle fotografie che riceverete, tutte in alta definizione.
Raccontare la gioia e le interazioni festose di amici e parenti durante il ricevimento è una delle priorità, il Matrimonio è una festa e come tale va vissuta!

 

Cliccando sui link sottostanti puoi dare un’occhiata ad alcuni dei miei reportage di matrimonio (clicca QUI per visualizzare la lista completa):

Cosa contraddistingue il mio servizio fotografico di matrimonio?

– racconto del giorno del Matrimonio in stile Reportage
– presenza di uno o due Fotografi, full Day
– consegna di tutte le fotografie del Matrimonio in alta definizione, pronte per la stampa
– album di Matrimonio (a richiesta) in Fine Art con stampe realizzate su carta cotone ed inchiostri pregiati o Fotolibri di vario genere
– possibilità di prenotare il Matrimonio da tutta Italia

Alcune testimonianze dei novelli sposi…

“…o che meraviglia. ..
… sembrano foto di un altro mondo e di un’altra epoca….
… sembra ascoltare una fiaba solo osservando un’immagine ….”

“In Enrico Celotto Fotografo abbiamo trovato quello che cercavamo e molto di più…Il saper essere professionale, bravo e competente ma allo stesso tempo il saper uscire dagli schemi, improvvisare, cogliere il momento,essere originale e mai banale… Ha saputo cogliere le espressioni, le emozioni e gli stati d’animo che solo uno dei giorni più emozionanti della tua vita sa regalarti. E’ indiscusso il suo amore e la passione per la fotografia.. Il racconto di Enrico è la massima espressione di chi sa descrivere con le immagini uno scorcio di vita vera…”

“Thanks so much to Enrico! You gave us a good memory in Venice and took a wonderful photo for us! We love it so much and Enrico photo is the best ! Although there was raining on photo shorting day, Enrico took an awesome photo for us! – Eric and Hin from China”

Conosciamoci, sarò felice di lavorare per voi

Ogni Matrimonio ha delle particolarità che lo rende unico, contattami per fissare un appuntamento in studio, per parlare del tuo giorno speciale e per avere un preventivo senza impegno.
Ricordati di seguirmi su Facebook!

_
logo-anfm-selected
logo-anfm-garanziefearless-logofotocerimonia_logo_esteso_01logo_associazione_fotografi_per_soci_grande

M o r e   i n f o