Fineart

FINEART

Il Ritorno all’artigianalità per una qualità più alta,
alla materia ed alla Fotografia Stampata, questo sentimento mi sta muovendo da qualche tempo nella ricerca dell’alta qualità di stampa e nella “Fine Arte” della Fotografia.
Per Fine Art non intendo quindi la carta stampata fine a se stessa, bensì un processo, una filosofia che va dallo scatto alla stampa passando per la postproduzione delle Fotografie.
Stamperò personalmente le vostre fotografie, attraverso stampanti a getto d’inchiostro professionali su carte pregiate. Gli inchiostri usati sono esenti da solventi ed hanno una lunga durata per conservare per sempre le vostre emozioni vivide.

La rilegatura non è niente altro che l’assemblaggio artigianale di stampe fotografiche alle quali viene applicata una copertina di pelle, materiali sintetici o stoffe.
Personalmente affido questa operazione ad esperti rilegatori Artigiani, con i quali ho un dialogo aperto ed una possibilità di personalizzazione dei libri molto alta.
Assieme a voi posso studiare la soluzione migliore, che vi permetta di ottenere un Libro di Matrimonio – opera unica – nel suo genere.

Per forza un album?
Assolutamente no. Le foto più significative del vostro giorno speciale possono essere stampate singolarmente, intelaiate su cartoncino ed inserite in un contenitore. Esiste la possibilità inoltre di studiare assieme il – vostro – contenitore di foto. Una vecchia scatola in latta, in plexiglass, una scatola in legno, un qualsiasi contenitore a cui vorrete dare il compito di contenere nel tempo i vostri ricordi.
parliamone!

IMG_3422IMG_35211

 

 

M o r e   i n f o